Mi piace il contrasto tra il viso carnoso e sensuale della donna - umano, insomma - e le linee astratte e rigide del busto che le danno un corpo come di pietra: per questo, e aggiungendovi l'idea di un certo "sintomatico" mistero, la chiamerò LA SFINGE!
... volevo anche suggerire ai nostri amici "anonimi" di scegliervi una sigla che vi dia un profilo riconoscibile ai nostri occhi... è simpatico ritrovare i vostri commenti qua e là! Ciao
Enigmatica è, con quell'occhiale specchiato; quindi Sfinge potrebbe andare. Però, non so perchè, a me riguardandola è venuto in mente "Frau Morgen", e non mi dispiace....
Macchè paura... E' il web bellezza, come direi il vecchio Humprey...^-^ E poi che ti cambia se uno sigla con una X, con un ^^=^^ o con un Piero visto che comunque può cambiare sigla ogni volta che vuole?
Piero Anzi X Anzi, Anonimo...ma non lo stesso di prima!
Appena visto il disegno mi e' venuta in mente una ginoide in terra asiatica....... poi riguardandolo meglio ho pensato ad tattoo alternative....... infine mi sono detto che potrebbe essere una ginoide con tatuato un reticolato da comporre per ricreare una mappa spaziale... naturalmente in Giappone o Corea o ....... Frau Morgen??.......... potrebbe essere!!
Manca il titolo: sono ben accetti suggerimenti di ogni genere e tipo...
RispondiEliminaR.
Momentaneamente senza titolo quindi?
RispondiEliminaYuk!
Riflessi?
RispondiEliminaBella idea quella di farci scegliere a noi un titolo... "riflessi" non è niente male.
RispondiEliminaOra mi devo spremere un po' le meningi...
Dan
Vero, Riflessi non è male, l'avevo pensato anch'io.. :)
RispondiEliminaVediamo però se esce di meglio...
E sforzatevi le meningi, infingardi!!
R.
Mi piace il contrasto tra il viso carnoso e sensuale della donna - umano, insomma - e le linee astratte e rigide del busto che le danno un corpo come di pietra: per questo, e aggiungendovi l'idea di un certo "sintomatico" mistero, la chiamerò LA SFINGE!
RispondiEliminaDan
... volevo anche suggerire ai nostri amici "anonimi" di scegliervi una sigla che vi dia un profilo riconoscibile ai nostri occhi... è simpatico ritrovare i vostri commenti qua e là!
RispondiEliminaCiao
Dan
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaEnigmatica è, con quell'occhiale specchiato; quindi Sfinge potrebbe andare.
EliminaPerò, non so perchè, a me riguardandola è venuto in mente "Frau Morgen", e non mi dispiace....
R.
Bell'idea quella di scegliere una sigla per farsi riconoscere!
RispondiEliminaNon ci avevo pensato!
Scelgo Anonimo!
Bravo, già... ok, se lo dici tu! Ma toglimi una curiosità: è per paura di uscire dall'anonimato o per ...?
RispondiEliminaSempre io, dimenticavo:
RispondiEliminaDan
Macchè paura...
RispondiEliminaE' il web bellezza, come direi il vecchio Humprey...^-^
E poi che ti cambia se uno sigla con una X, con un ^^=^^ o con un Piero visto che comunque può cambiare sigla ogni volta che vuole?
Piero
Anzi X
Anzi, Anonimo...ma non lo stesso di prima!
Ah, dimenticavo, il vostro blog mi piace...^-^
Appena visto il disegno mi e' venuta in mente una ginoide in terra asiatica....... poi riguardandolo meglio ho pensato ad tattoo alternative....... infine mi sono detto che potrebbe essere una ginoide con tatuato un reticolato da comporre per ricreare una mappa spaziale... naturalmente in Giappone o Corea o .......
RispondiEliminaFrau Morgen??.......... potrebbe essere!!
MdW